L'Accord Transport Perissable (ATP) è un accordo internazionale che disciplina il trasporto di alimenti deperibili, il quale deve avvenire nel rispetto della catena del freddo. Il certificato ATP, che attesta il rispetto di tutti i punti della normativa sul rispetto della stessa, ha una durata di 6 anni dal momento del rilascio; alla scadenza può essere richiesto il rinnovo per altri 3, per non più di 2 volte, presso uno dei centri collaudo autorizzati fino a raggiungere i 12 anni, con il rinnovo dell'attestato che diventa di competenza del centro prova.
Grazie alla nostra comprovata esperienza, siamo uno dei centri collaudo che può interessarsi del rinnovo attestazione ATP, semplicemente presentando l'originale del certificato ATP in scadenza e una copia del libretto di circolazione.
Oltre al rinnovo del certificato ATP direttamente presso la nostra sede, potrai usufruire anche di altri interessanti servizi come il disbrigo di tutte le pratiche per ottenere la certificazione ATP e una consulenza specializzata per tutte le pratiche inerenti il rilascio del certificato.